I cross rappresentano per i master di Biotekna l’anello di congiunzione tra gli atleti che si dedicano prevalentemente al mezzofondo su pista e coloro che prediligono le gare su strada.La gestione del campionato è affidata al settore strada che ha saputo coinvolgere in queste competizioni particolarmente tirate, anche i podisti spinti da un senso prettamente amatoriale e affiancandoli compagni di team più performanti ha creato una formazione coesa e molto forte.Atletica Biotekna si presentava al via del campionato regionale 2017 con il titolo di campione regionale in carica a appannaggio della formazione maschile e con la posizione d’onore conquistata nel 2016 dal team femminile. Le quattro prove di campionato regionale a squadre disputatesi tra i mesi di gennaio e febbraio, sono culminate con il trionfo per il secondo anno consecutivo della compagine maschile di Atletica BioTekna. Nell’ultima prova valida anche per l’assegnazione dei titoli individuali di campione regionale dominio di Massimo Cigana nella batteria riservata alle categorie SM35-SM 50 che gli vale la conquista della medaglia d’oro. Bronzo per Pietro Speranzoni SM 35.
Non sono da meno le donne BioTekna che per il secondo anno consecutivo salgono sul secondo gradino del podio nella classifica a Squadre. Mirella Pergola conquista il titolo di campionessa regionale della categoria SM 50 e Susi Zorzetto le fa compagnia sul terzo gradino dello stesso podio.Lo strapotere di atletica Marcon è sottolineato dal numero di atleti partecipanti all’ultima prova di campionato rivelatasi una vera e propria festa 36 uomini e 14 donne.
Nell’ultima parte dell’anno tra i mesi di novembre e dicembre è andato in scena il campionato provinciale a squadre di cross. Atletica BioTekna è partita con il piede giusto, ma la concomitanza con altri eventi ha minato la robustezza della squadra che ha mostrato il suo valore solamente grazie alle performance individuali dei suoi atleti.
VINCONO il titolo di campione provinciale di cross
Mariella SACCORA categoria Master 45
Pietro SPERANZONI categoria Master 35
Sergio FAVARO categoria Master 40
Livio MARTINOVICH categoria master 50
A podio anche: Patricia SALAZAR secondo posto master 35, Mauro SERAFIN secondo classificato master 50,
LIVIO MARTINOVICH è protagonista in tutte e quattro le prove del campionato finendo sempre a podio. Da evidenziare due vittorie di tappa anche per Chiara Daneluzzi SF 45 e Frencesca Lotto SF 50
di Massimiliano Bedendi
… [Trackback]
[…] There you can find 12300 additional Info to that Topic: atleticabiotekna.it/cross-master-2017-anno-di-grandi-successi/ […]
… [Trackback]
[…] Read More on on that Topic: atleticabiotekna.it/cross-master-2017-anno-di-grandi-successi/ […]
… [Trackback]
[…] Find More on that Topic: atleticabiotekna.it/cross-master-2017-anno-di-grandi-successi/ […]
… [Trackback]
[…] Read More here on that Topic: atleticabiotekna.it/cross-master-2017-anno-di-grandi-successi/ […]