Strada

GALLIERA VENETA 08.01.2017

By Gennaio 15, 2017 Aprile 8th, 2019 No Comments
Domenica 8 gennaio ha dato il via alla stagione agonistica 2017.
Apertura stagionale per il cross, per l’attività indoor e per le classiche su strada.
Domenica il parco della Villa Imperiale di Galliera Veneta è stato teatro della prima prova del cds Veneto di Cross.
La giornata molto fredda (alla partenza della prima batteria il termometro segnava-5°),  baciata dal sole, è stata animata da circa 2.000 atleti iscritti.
Tracciato scorrevole, caratterizzato da una parte più scorrevole ed una più “mossa” ricavata proprio dentro il parco. La totale assenza di precipitazioni, ha reso il terreno asciutto e molto duro.
Atletica BioTekna campione uscente  master  2016  con gli uomini e sul secondo gradino del podio con le donne, si è presentata alla prima prova 2017 con 29 uomini e 10 donne.
Al termine della giornata di gare Atletica BioTekna vede salire  sul secondo gradino del podio Andrea Scarpa (categ. SM50)  e Susy Zorzetto neoacquisto di BioTekna, anche categoria 50.
In termini di classifica a squadre entrambi i team si sono piazzati al secondo posto preceduti in entrambi i casi dalle fortissime formazioni di san Biagio di Callalta. (vedi piazzamenti dei nostri atleti e classifica per team)
E così è partito in modo scoppiettante il campionato che si articolerà su 4 prove, la prossima delle quali il 29 gennaio a Vittorio Veneto.