ATLETICA BIOTEKNA MARCON

Sponsor Ufficiali

logo biotekna new

Benetton new

Sponsor Tecnici


Melcalin

Campionati Regionali Staffette settore Giovanile e Assoluto- Noale 7/4/2019

Ottimi risultati questo weekend al campo comunale di Noale dove erano di scena i Campionati Regionali Staffette settore Giovanile e Assoluto.

Settore Giovanile

Titolo regionale, per la prima volta nella nostra storia, per la 3x1000 Cadette composta da Sara Zanussi, Noemi Cester e Jennifer De Rosa che con il tempo di 10'02''13 riescono a porsi al vertice della classifica dopo lo svolgimento di due serie. Il terzetto che partiva da outsider nella seconda serie, perchè sprovvisto di tempo, sin da subito, con la frazione di Sara, impone un ottimo ritmo alla gara che Noemi mantiene e al cambio con Jennifer la lotta è solo per il primo e secondo posto, che la ragazza al primo anno di categoria vince con una volata pazzesca.

Ottimo risultato (4° posto a un solo decimo dal Terzo) anche per la staffetta 4x100 Cadetti con Riccardo Bizio, Simone Moino, Michele Trentini e Jacopo Bertola che fanno segnare il favoloso tempo di 47''01con tre buoni cambi, con un po' di fortuna potevano salire sul podio, ma rimane comunque un'ottima prestazione.

Buono anche il 5° posto della 4x100 Ragazze con Emma Capoti, Elenia Cavasin, Agnese Ponga e Elena Codato per loro l'ottimo tempo di 56''58.


Ragazze

Tra le posizioni buone di classifica anche la 7°piazza per la 3x800 Ragazzi con Nicolas Bellin, Sebastiano Michielan e Jacopo Giacometti con la prestazione di 8'15''55.

Sempre tra le prime 10 squadre arriva anche il 9°posto della 4x100  Cadette con Emma Zampieri, Chiara Oriato, Beatrice Rossi e Carolina Levorato con il buon tempo di 52''36 che in altre occasioni sarebbe valso ben più della posizione conquistata.


ragazzi

Ecco le restanti Staffette giovanili che hanno partecipato e le loro prestazioni:

*4x100 Ragazzi: Vianello Simone - Giacobbe Tommaso - Vian Edoardo - Ragazzo Samuele: 59''79 

*4x100 B Cadette: Ragazzo Suemma – Sperti Virginia – De Lazzari Beatrice –Bianchi Giulia: 55''02

*3x1000 Cadetti: Dal Gesso Leonardo - Favaro Federico - Sbalchiero Giorgio: 10'04''97

Staf ragazze

 

... negli ultimi 15 anni ATLETICA BIOTEKNA ha raccolto numerosissimi successi in tutte le categorie, all’apice dei quali si inserisce nel 2011 la conquista della Finale Nazionale nel campionato assoluto di società raggruppamento “Argento”, che l’ha consacrata definitivamente tra le società che ogni anno disputano la finale nazionale del campionato assoluto di società.
Nel 2014 Atletica Biotekna ha conquistato il 5° posto nella finale raggruppamento oro e nel 2016 è salita sul terzo gradino del podio del raggruppamento Argento.
La società, oltre a promuovere la pratica dell’atletica leggera in tutte le sue forme e discipline, in sinergia con l’istituto BioTekna si prefigge lo scopo di far crescere il concetto che performance e salute sono strettamente legate alle attività motorie e ad un corretto stile di vita ...