ATLETICA BIOTEKNA MARCON

Sponsor Ufficiali

logo biotekna new

Benetton new

Sponsor Tecnici


Melcalin

Campionati Regionali Individuale Cadetti - Padova

Ottimi risultati alla Prima Uscita stagionale dei nostri Cadetti al PalaIndoor di Padova dove erano di scena i Campionati Regionali Individuali di Categoria.

Ottima la partenza dei nostri ragazzi che con Simone Moino e Carolina Levorato nelle prime due gare in programma, i 60Hs Cadetti e poi Cadetteconquistano il titolo regionale, il loro primo titolo individuale.

Levorato

Simone arriva davanti a tutti facendo segnare il buon tempo di 8''89, nella stessa gara 6°posto per Jacopo Sponchiado con il nuovo primato di 9''56.

Carolina allo stesso modo vince tra le Cadette con l'interessante tempo di  9''78.

Nel pomeriggio nei 200m Cadette ottimo risultato per Chiara Oriato che arriva 3° con il nuovo personale di 27''20. Nella stessa gara 7°posto per Carolina Levorato con 27''95 un po' stanca per l'attesa di 6 ore tra una gara e l'altra. Sempre nei 200m Cadette prima uscita stagionale per le due "mezzofondiste" al primo anno di categoria Jennifer De Rosa e Sara Zanussi che fanno segnare rispettivamente gli ottimi tempi di 28''46 e 28''81. Un bel viatico per una stagione che le vedrà protagoniste.

Nei  200m Cadetti sempre Simone Moino agguanta il 5°posto con il tempo di 24''63 (primato personale). Nella stessa gara buon 25''59 di Michele Trentini, e 29''78 di Filippo Favaro al primo anno di Categoria.

Moino

Nel Salto in lungo Cadetti ottimo risultato e 7°posto per Riccardo Bizio con 5.62m (primato personale), e nella stessa gara un buon 10°posto con 5.10m per Jacopo Bertola (primato personale). 

Nel salto in lungo Cadette prima gara nella nuova categoria per Emma Zampieri che fa segnare il nuovo primato personale di 4.50m, nella stessa gara Sofia Boschiero atterra a 4.13m.

Impiegate nel Salto in Alto Cadette, Suemma Ragazzo valica la misura che le regala il primato personale di 1.40m mentre Virginia Sperti per un dolore all'anca è costretta a fermarsi dopo il buon salto a 1.34m.

Simone e Carolina

 

... negli ultimi 15 anni ATLETICA BIOTEKNA ha raccolto numerosissimi successi in tutte le categorie, all’apice dei quali si inserisce nel 2011 la conquista della Finale Nazionale nel campionato assoluto di società raggruppamento “Argento”, che l’ha consacrata definitivamente tra le società che ogni anno disputano la finale nazionale del campionato assoluto di società.
Nel 2014 Atletica Biotekna ha conquistato il 5° posto nella finale raggruppamento oro e nel 2016 è salita sul terzo gradino del podio del raggruppamento Argento.
La società, oltre a promuovere la pratica dell’atletica leggera in tutte le sue forme e discipline, in sinergia con l’istituto BioTekna si prefigge lo scopo di far crescere il concetto che performance e salute sono strettamente legate alle attività motorie e ad un corretto stile di vita ...