ATLETICA BIOTEKNA MARCON

Sponsor Ufficiali

logo biotekna new

Benetton new

Sponsor Tecnici


Melcalin

VICENZA (VI) - FINALE A - CDS ALLIEVI - 30 SETT./ 1 OTTOBRE

Alvise BianchiFinale A – CdS Allievi – Vicenza 30 Sett. / 1 Ott. 2017
Si è disputata a Vicenza la fase conclusiva dei CdS Allievi 2017. Il percorso iniziato nel mese di maggio con la 1^ fase a Vicenza e successiva 2^ fase a Jesolo in settembre ci ha visto concludere la fase di qualificazione tra le migliori 12 squadre in Italia.
Atl. Biotekna è stata, quindi, impegnata nella finale A, la più qualificata, confrontandosi con le più forti società italiane a livello Allievi.
Il risultato finale ci vede piazzati in 11^ posizione ma ciò non deve far pensare ad una presenza in tono minore: la prestazione complessiva dei nostri atleti è stata decisamente convincente tanto che ben 8 primati personali sono stati migliorati, più un altro eguagliato, a testimonianza di una condizione ottimale nell’occasione che conta.
Questi gli atleti che hanno migliorato il loro primato personale in questa occasione:
  • Matteo Barolo – 800 – 2.06.03
  • Alvise Bianchi – 110 Hs – 16.10
  • Thomas Carbonich – martello – 50.15
  • Francesco Fortunato – 200 – 23.12 ( peccato il vento a + 2.6 m/s )
  • Luca Marchiori – disco – 49.12
  • Matteo Rallo – 400 Hs – 59.12
  • Gabriele Sbalchiero – triplo – 13.70
  • Michele Simonato – giavellotto – 54.58
Primato eguagliato per:
  • Alvise Bianchi – asta – 2.80
La spiegazione di questa situazione è che siamo stati bravi ma, stavolta, gli altri lo sono stati un po’ di più. Ma le premesse per far bene in un futuro più o meno prossimo ci sono tutte e la speranza è che molti di questi atleti diventino presto parte della squadra Assoluta.

di Andrea Montanari

Francesco Fortunato Francesco Ruzza Francesco Ruzza
Gabriele_Sbalchiero Lorenzo_Munerotto

 

... negli ultimi 15 anni ATLETICA BIOTEKNA ha raccolto numerosissimi successi in tutte le categorie, all’apice dei quali si inserisce nel 2011 la conquista della Finale Nazionale nel campionato assoluto di società raggruppamento “Argento”, che l’ha consacrata definitivamente tra le società che ogni anno disputano la finale nazionale del campionato assoluto di società.
Nel 2014 Atletica Biotekna ha conquistato il 5° posto nella finale raggruppamento oro e nel 2016 è salita sul terzo gradino del podio del raggruppamento Argento.
La società, oltre a promuovere la pratica dell’atletica leggera in tutte le sue forme e discipline, in sinergia con l’istituto BioTekna si prefigge lo scopo di far crescere il concetto che performance e salute sono strettamente legate alle attività motorie e ad un corretto stile di vita ...

 

© 2016 Atletica Biotekna Marcon. All Rights Reserved. Designed By Stefano Stocco