ATLETICA BIOTEKNA MARCON

BIOTEKNA - Biomedical Technologies

Benetton

Sponsor Tecnici

Melcalin

 

Atletica Marcon è una società nata nel 1972 come costola dell’allora polisportiva Marcon.
L’atletica leggera si è sviluppata sotto la guida dello storico presidente Guerrino Boschiero e di Franco Gavarini che hanno sempre cercato di far crescere di pari passo l’attività sportiva e l’aspetto sociale che il sodalizio poteva garantire.
A fine anni ’90 la società, grazie ad una continua e costante crescita del livello tecnico e del valore espresso  dai suoi atleti, inizia ad affacciarsi sui palcoscenici nazionali ...

 

 

... negli ultimi 15 anni ATLETICA BIOTEKNA ha raccolto numerosissimi successi in tutte le categorie, all’apice dei quali si inserisce nel 2011 la conquista della Finale Nazionale nel campionato assoluto di società raggruppamento “Argento”, che l’ha consacrata definitivamente tra le società che ogni anno disputano la finale nazionale del campionato assoluto di società.
Nel 2014 Atletica Biotekna ha conquistato il 5° posto nella finale raggruppamento oro e nel 2016 è salita sul terzo gradino del podio del raggruppamento Argento.
La società, oltre a promuovere la pratica dell’atletica leggera in tutte le sue forme e discipline, in sinergia con l’istituto BioTekna si prefigge lo scopo di far crescere il concetto che performance e salute sono strettamente legate alle attività motorie e ad un corretto stile di vita ...

 

© 2016 Atletica Biotekna Marcon. All Rights Reserved. Designed By Stefano Stocco