SPONSOR UFFICIALI

SPONSOR TECNICI

SPONSOR TECNICI

Ultime news

News & PressPista
Aprile 18, 2024

Provinciale Cadetti: bene Curci, la 4×100 cadette, Gon e Walter

Risultati nel complesso interessanti dalla seconda manifestazione provinciale della categoria cadetti/cadette con un successo ed altri piazzamenti di rilievo (premiati i primi 6). L'unico successo è di Matteo Costantini, che…
News & PressStrada
Aprile 18, 2024

STAFFETTA 24 H ULTRA MARATHON FESTIVAL VENICE 2024

E’ successo di nuovo!! Per il secondo anno consecutivo Atletica BioTekna si porta sul gradino più alto del podio nella speciale gara a staffetta inserita nel folto programma dell’Ultra Marathon…
News & PressPista
Aprile 15, 2024

Federici show a Firenze, Pivotto esordio vincente a Milano, bene Reato, Anzivino e Giacobbe a Treviso

Firenze Sprint Festival e Triveneta Meeting in scena nel weekend con risultati importanti per i portacolori BioTekna. Nel capoluogo toscano grande affermazione per Andrea Federici nei 200 con l'ottimo crono…
News & PressPista
Aprile 12, 2024

Cadetti: successi brillanti per Vianello, Serena e Favaro all’esordio outdoor

Prima gara outdoor per la categoria cadetti che a Mestre ha inaugurato dunque la stagione sportiva estiva del 2024. Tre i successi e numerosi i piazzamenti a podio per i…
News & PressStrada
Marzo 25, 2024

Corsa su strada San Biagio di Callalta: Reato ottimo terzo tra gli allievi

A Cavriè di San Biagio di Callalta si sono assegnati i titoli regionali di corsa su strada. Ottimi risultati per i portacolori Biotekna. Tra gli allievi nella gara da 3km…
News & PressPista
Marzo 19, 2024

Trofeo Province Venete Indoor Ragazzi: Sottana grande quarta piazza, bene anche Zanon

Trofeo delle Province Venete dedicato ai ragazzi, impegnati nel triathlon consueto composto da 30m, palla medica da 2kg e salto in alto. Cinque i portacolori Biotekna in gara con Giacomo…
News & PressPista
Marzo 12, 2024

Mini Indoor ragazzi: Sottana domina e vince, crescono Silvestrini, Romano e Fracas

Mini indoor molto molto positiva per i ragazzi Biotekna, l'ultima in provincia prima di quella regionale dedicata alle rappresentative provinciali. Sei i portacolori Biotekna impegnati in gara, 5 di questi…
News & PressPista
Marzo 12, 2024

Campionati italiani Cross: bene Reato e Tonin

Due i portacolori Biotekna impiegati a Cassino agli italiani di cross. Tra gli allievi bella prova di Alessio Reato, che cresce di condizione dopo uno stop di tre mesi per…