Pista

CAMPIONATI REGIONALI ASSOLUTI ARZIGNANO 7-8 LUGLIO 2018

By Luglio 20, 2018 Aprile 11th, 2019 No Comments

Grandi soddisfazioni per i colori Biotekna in occasione dei Campionati Regionali Assoluti, Promesse e Juniores che si sono disputati ad Arzignano lo scorso weekend: sono stati conquistati 5 titoli Assoluti e 6 titoli Promesse.

Forse il risultato più importante è arrivato dalla velocità dove, l’allieva al 1° anno di categoria, Elisa Visentin conquista il titolo nei 100 F imponendosi in una finale molto combattuta e vinta sul filo di lana.


Da ricordare anche i doppi titoli ( Assoluto e Promesse ) di Filippo Vaidanis nel Disco M e Fabio Camattari nel Triplo M e quelli in specialità diverse come Vaidanis ( Disco e Peso ), Camattari ( Triplo e Lungo ).

Sfortunatissimo Nicolò Olivieri nei 100 M: prima sigla il proprio personale in batteria con 10.81 ( – 0.9 m/s ) presentandosi in finale ampiamente con il miglior accredito, ma poi incappa in una falsa partenza tradito da un movimento di un suo avversario. Si rifà la domenica imponendosi con sicurezza nei 200 in 21.77 purtroppo con un vento oltre la norma ( + 2.7 m/s ).